Perché le trans sono attraenti ?

perché-le-trans-sono-attraenti.jpg

La domanda nasce spontanea dal momento che sulla rete web si possono visitare decine e decine di siti di trans dedicati che offrono a dismisura quello che la nostra società definisce come inconcepibile. Mi riferisco appunto agli incontri sessuali con una trans. Ma se tutto questo è inaccettabile e non concesso dall’etica del nostro sistema paese perché le trans sono attraenti per chi decide di fare loro visita ?

 

La risposta potrebbe essere spontanea e rapida ma allo stesso tempo difficile e molto articolata. Tutto dipende da quale angolazione decidiamo di analizzare la domanda. Io credo di essere arrivato ad una conclusione che spiega agevolmente i motivi del perché le trans sono attraenti soprattutto per gli uomini. Anche personaggi dello spettacolo hanno detto la loro ma io vorrei mettere alla luce la mia verità.

Ebbene, partiamo dal presupposto che secondo me le trans rappresentano a tutti gli effetti il terzo sesso dopo l’uomo e la donna. Per sesso non mi riferisco certamente all’organo sessuale ma al bacino di utenza che una trans attrae naturalmente e fisicamente. Una trans ha spesso e volentieri la disponibilità di un uomo e quindi si fa meno seghe mentali quando si tratta di fare sesso ma allo stesso tempo ha una fisicità quasi sempre femminile ed ecco qui il motivo per il quale gli uomini eterosessuali ne sono attratti. Ora perché le trans sono attraenti per un uomo etero sessuale se quest’ultimo è attratto dalla donna ? Il motivo non risiede nell’organo sessuale ma nell’aspetto, nel modo di fare, nell’atteggiamento che in una trans non sono quasi mai mascolini. Questo è il motivo di base.

Poi naturalmente qualcuno si chiede cosa ci fa un uomo in compagnia di una donna dotata di cazzo. La domanda è intelligente e la risposta risiede nei profondi e inesplorati abissi della sfera sessuale. Infatti il sesso, le pratiche erotiche possono avere dei risvolti molto strani che taluni concepiscono ed altri no. Faccio la domanda inversa. Perché un uomo decide di andare con una donna per praticare lo strap-on ? Pratica consistente nel farsi penetrare il culo da un fallo di gomma che la donna indossa come se fosse il suo pene autentico. Anche questa domanda ha esattamente la stessa identica risposta della domanda precedente. Tutto sta nella fantasia sessuale che una persona ha a prescindere da quale appartenenza di genere viene attratta. Quindi l’attrazione sessuale è una cosa e la pratica sessuale è un’altra. Questo spiega il perché le trans sono attraenti per un uomo eterosessuale e allo stesso tempo spiega ogni altro genere di domanda a sfondo sessuale.